Troféu Internacional de Pista: Martina Alzini d'ORO nell’Omnium

Troféu Internacional de Pista: Martina Alzini d'ORO nell’Omnium

Oro per la furia azzurra Martina Alzini, podi per Chiara Consonni, Vittoria Guazzini.
L’azzurra Martina Alzini, impegnata al Troféu Internacional de Pista in Portogallo, conquista il primo gradino del podio nell’Omnium e aggiunge un altro importante successo alla pista Italiana.

 

Le Azzurre brillano anche nel G.P. Prostejov, manifestazione di Classe 1 UCI che si è svolta il 30 e 31 agosto in Repubblica Ceca.
Consonni Chiara (Valcar Cylance Cycling) e Guazzini Vittoria (G.S. Fiamme Oro) hanno confermato il loro talento, raccolto esperienza e punti importanti per il ranking.

La coppia Consonni/Guazzini ha centrato un ottimo secondo posto nel Madison donne élite vinto dalla coppia danese Dideriksen/Leth.

Nell’Omnium femminile di categoria le azzurre Guazzini e Consonni conquistano rispettivamente il secondo ed terzo gradino del podio in una corsa che ha visto ancora la vittoria dalla danese Dideriksen.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email