La coppia azzurra Maria Giulia Confalonieri - Letizia Paternoster nella top 5 della Madison.
Berlino, 22 ottobre 2017 - Nell’ultima giornata del Campionato Europeo di Berlino, nella Madison donne, sono l’esperta Maria Giulia Confalonieri e la giovane Letizia Paternoster a sfoderare sprint e attacchi, guadagnando 42 punti e chiudendo in quinta posizione dietro la Danimarca (43 punti).

Nella penultima giornata di europei, sono l’oro di Filippo Ganna nell’Inseguimento individuale e il bronzo di Elisa Balsamo nell’Omnuium a far crescere il medagliere azzurro. Per L’Italia: 2 ori, 1 argento e 3 bronzi. 
Berlino, 21 ottobre 2017 - Ad insaporire la quarta giornata di europei sono l’oro nell’Inseguimento individuale di Filippo Ganna e il bronzo nell’Omnium di Elisa Balsamo, che fanno crescere il medagliere italiano regalando il secondo oro europeo e la terza medaglia di bronzo.

Oro e record italiano nell’Inseguimento a squadre per le azzurre Elisa Balsamo, Letizia Paternoster, Silvia Valsecchi e Tatiana Guderzo. Maria Giulia Confalonieri è bronzo nell’eliminazione Donne. Elena Bissolati e Miriam Vece realizzano il record italiano nella Velocità Olimpica. 

Nell’inseguimento individuale Silvia Valsecchi è bronzo e Simona Frapporti è 5°. Letizia Paternoster è 7° nella corsa a punti.
Berlino, 20 ottobre 2017 - È una meravigliosa Silvia Valsecchi, nel terzo giorno di europei, a conquistare il bronzo nell’inseguimento individuale. La terza medaglia delle azzurre - quarta per l’Italia: 1 oro, 1 argento, 2 bronzi.

Le azzurre registrano il miglior tempo nelle qualificazioni e conquistano semifinale con la Polonia.
Berlino, 18 ottobre 2017 - Oggi ai Campionati Europei di Pista, un mix di novità e di esperienza vale il miglior tempo nelle qualificazioni dei quartetti rosa.
Sono le azzurre Elisa Balsamo, Letizia Paternoster, Silvia Valsecchi e Tatiana Guderzo a scendere in pista fermando il tempo a 4’20”636, davanti alla Gran Bretagna (secondo miglior tempo in 4’21”219) e alla Germania (terzo tempo in 4’25”355).

Follow Us Social networks

Make a Donate

Subscribe To Our Newsletter