
Tatiana Guderzo torna alla Top Girls Fassa Bortolo
Tatiana Guderzo torna a vestire i colori della squadra di Lucio Rigato. L'esperta campionessa vicentina di Marostica esordì nella categoria elite nel 2006 con la maglia Top Girls Fassa Bortolo.
Campionessa del Mondo a Mendrisio nel 2009, bronzo olimpico a Pechino nel 2008, cinque volte campionessa italiana a cronometro e vice campionessa italiana su strada in carica, la Guderzo porterà l’esperienza necessaria per un gruppo giovane come quello costruito dalla dirigenza della Top Girls nei mesi scorsi.
“Il ritorno di Tatiana” - le parole Lucio Rigato - “è per noi motivo di grande orgoglio, e siamo più che felici di poterla accogliere nuovamente nel nostro gruppo. Tra noi e Tatiana ci sono sempre stati grande stima e grande rispetto e pertanto quando si è paventata la possibilità di averla nuovamente con noi, non abbiamo esitato a cogliere l’opportunità. Quello che Tatiana ha fatto in carriera è sotto gli occhi di tutti e pensiamo che la sua esperienza e il suo carisma possano essere fondamentali nella crescita del gruppo che abbiamo messo assieme per questa stagione”.