L'anno nuovo si festeggia con l'arrivo della trentenne Maura Di Giacomandrea, goriziana di nascita e abruzzese di adozione. Maura si è avvicinata al nostro team virtuale grazie ai nostri valori etici e sociali con l'obiettivo di cimentarsi nelle gran fondo e promuovere la nostra realtà. Non nascondiamo l'intenzione, condivisa, di creare un vero team di cicliste.eu ostiliomobili abruzzese, terra di grande ciclismo e di tanti campioni del passato e del presente.


Sarà proprio con la collaborazione di ex ciclisti professionisti abruzzesi, di mia conoscenza e fiducia, che Maura potrà seguire un programma di allenamento personalizzato atto a prepararsi gradualmente e con i dovuti tempi per affrontare senza impegno alcune importanti competizioni calendarizzate da Aprile a Luglio 2020.
Maura ha già iniziato ad uscire in bici in attesa di sottoporsi ai consueti test atletici, dopo aver ricevuto l'ok dalla visita medica e di tutte le analisi ematiche.

Il team virtuale di cicliste.eu ostiliomobili ringrazia Maura per aver scelto e condiviso il nostro progetto (con il suo arrivo di allarga di idee e iniziative) e l'accoglie con caloroso affetto e stima.

Le ragazze e donne abruzzesi di ogni età e categoria interessate ad entrare nel team cicliste.eu possono contattare la nostra redazione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando direttamente Maura nel suo profilo facebook: https://www.facebook.com/maura.giacomandrea

Walter Pettinati

Iscriviti nel nostro Team: https://www.cicliste.eu/cerchi-squadra 

Acquista il nostro abbigliamento: https://www.cicliste.eu/funzone/shopp.html