Cicliste.eu consiglia: la Fattoria di Sommiano, una tradizione che si tramanda da generazioni

Ho conosciuto la Fattoria di Sommiano, azienda vinicola sita nel Comune di Cerreto Guidi, a pochi passi da casa mia, grazie ad un quiz a premio che ieri, l'ex ciclista Roberto Stefanelli, ha messo in palio al primo che avesse indovinato i tre famosi ciclisti professionisti in foto e il nome della salita che stavano affrontando. Per chi ci ha corso insieme, difficile dimenticare Knut Knudsen, Giusepppe Saronni e Francesco Moser. Come è difficile dimenticare l'irta salita del San Baronto da Lamporecchio, per gli Allievi, Juniores e Dilettanti di quel tempo.
La buona memoria e la tempestività della mia risposta mi ha assegnato una prestigiosa bottiglia di vino "Merlot San Pantaleo 2017" di 14° prodotto è imbottigliato dalla Fattoria Sommiano.

Perché proteggere la vista con lenti fotocromatiche nel ciclismo

La passione per il ciclismo accumuna persone di ogni età e sesso, facendole salire in sella con obiettivi diversi.
Partendo da un semplice appassionato domenicale o da un amatore, fino ad arrivare ad un ciclista professionista, è importante preservare la propria incolumità utilizzando gli accorgimenti e i mezzi necessari atti a limitare al massimo qualsiasi tipo di rischio.