Si terrà presso il Salone d'Onore del CONI ed è la prima di una serie di iniziative per aiutare i tecnici allenatori a creare rapporti ancora più efficaci con i propri atleti.
Si terrà il 14 gennaio prossimo, presso il Salone d'Onore del CONI il workshop "La relazione atleta/tecnico/famiglia" la prima di serie di iniziative per aiutare i tecnici/allenatori a creare rapporti ancora più efficaci con i propri atleti.


L'obiettivo del workshop è quello di fare il punto soprattutto sull'importanza del rapporto tra atleta, tecnico e familiari, funzionale al sostegno dell'atleta nelle sue varie fasi di sviluppo. Saranno inoltre presentati i dati di una ricerca effettuata su questo specifico argomento ed anche altre simili iniziative future.

Il programma prevede tra gli altri gli interventi anche del vicepresidente vicario della Federazione Daniela Isetti e di Davide Cassani, che coordinerà la tavola rotonda finale con i relatori. Il workshop avrà una durata di 2h 30' con chiusura prevista alle ore 13, 00 anticipato da un welcome coffee alle ore 10,00.

Link alla news dal sito www.federciclismo.it - Programma