Agnese è fuori pericolo, il sostegno alla maternità delle atlete: fatti che valgono più di qualsiasi regalo in questo giorno di festa per mamma Vittoria e per tutte le mamme del mondo. 13 maggio 2018 - “Agnese è fuori pericolo. In lenta e lunghissima ripresa. Grazie a tutti x le vostre preghiere. Il Grande Pittore ha modificato il disegno ma sarà comunque una fantastica opera d'arte. Perché la Vita va vissuta superando le paure.”

Mamma Vittoria Trussardi ha condiviso ieri pomeriggio queste righe su Facebook per far sapere che la figlia Agnese Romelli, dopo essere stata coinvolta nello scontro con un’auto, ha vinto la sua battaglia più importante svegliandosi dal coma.

Sono la gioia e il sollievo, uniti alla consapevolezza e alla forza esemplare che solo una mamma racchiude in sé, ciò che in questo giorno di festa ricordiamo. Essere madre è avere il coraggio di cambiare le proprie vite, di dividere il proprio cuore ed è il diritto inalienabile di ogni donna che lo desidera. Un diritto che ne ha certo superate tante per emergere, ma che finalmente ha tagliato un primo traguardo anche nello sport italiano.

Facciamo i nostri migliori auguri ad Agnese, a mamma Vittoria e, ovunque siano, a tutte le mamme del mondo!❤️

La redazione di cicliste.eu