mondositiscommesse

Toto Italiano: 5 esperte fanno centro, spediti in premio i completini rosa Cicling for Respect

Toto Italiano: 5 esperte fanno centro, spediti in premio i completini rosa Cicling for Respect

L'Italiano è per tutte le cicliste un appuntamento attesissimo. Il sogno tricolore addormenta molte ragazze nei mesi che lo procedono. In occasione del Campionato Italiano Juniores la redazione di cicliste.eu ha istituito un premio a chi avesse previsto la giusta posizione di arrivo delle prime cinque classificate.
In premio il completino rosa "Cycling for Respect" sponsorizzato da Ostilio Mobili, azienda bresciana di Capriolo che da sempre sostiene lo sport e in particolare quello femminile.

A pronosticare le prime due posizioni, brillantemente occupata in ordine da Eleonora Ciabocco e Federica Venturelli sono state due esperte di ciclismo femminile: Gessica Frollani di Bolgheri, mamma di cicliste ed ex calciatrice di serie A, adesso titolare in società della Fattoria Casa di Terra, che vi invito a visitare per degustazioni indimenticabili; Stefania Bergamasco di Recoaro Terme.

Hanno invece predetta il bis della Campionessa Italiana Eleonora Ciabocco: Laura Oneda di Sesto e Uniti e Maurizio Malucelli che sollecitiamo di contattarci per la consegna del completino rosa.
Laura ha previsto 4 cicliste giunte nelle prime cinque ma ha indovinato solo il 1° posto (Ciabocco - Pellegrini - Venturelli - Segato - Raimondi).

Visto l'interesse e la richiesta per indossare i completini rosa creati da Promoitalia e Pettinati Communication per cicliste.eu, stiamo preparando un nuovo concorso per i Campionati Italiani Esorienti e Allieve di sabato.

"Vogliamo far circolare più maglie rosa possibili per tenere alta l'attenzione su di un problema importante come la discriminazione e violenza di genere" ha dichiarato il presidente di cicliste.eu (team affiliato alla Federciclismo) Walter Pettinati.
Questo obiettivo è sostenuto da Ostilio Mobili spa e dallo sponsor tecnico 3M Caverni, storica azienda fiorentina di abbigliamento sportivo 100% made in Italy, che ci ha fornito i completi da donare alle nostre testimonial più attive in bicicletta e sui social. 
"Avremmo voluto donare la Maglia Rosa del Rispetto anche alle cicliste (da vestire durante qualche allenamento) ma sappiamo che hanno impegni con ì loro team e le aziende di abbigliamento sponsor".

Le cicliste interessate, che hanno il consenso dei loro team, possono farne richiesta per whatsapp a Walter: 392 5065315

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles