mondositiscommesse

Rubano la bici ad un dodicenne, cicliste.eu: rendetela

Rubano la bici ad un dodicenne, cicliste.eu: rendetela

Domenica 15 maggio al termine di una gara ciclistica a Pessano con Bornago è stata rubata la bicicletta da corsa ad un giovane ciclista del Team Serio. La famiglia ha esposto denuncia ai Carabinieri con la speranza di recuperare la bici.

Noi di cicliste.eu  proviamo a sensibilizzare il "ladro" per trovare il coraggio per rendere la bici del giovane ciclista, affranto da questo bruttissimo episodio, sicuramente deluso da questo insensibile mondo in cui viviamo e che non riusciamo a migliorare.

Il fatto
Finita la gara, la famiglia con il figlio, mettono la bicicletta in auto, la chiudono, e si dirigono alla premiazione. Il tempo di tornare all'auto per trovare l'amara e brutta realtà.

Rubare è sempre un gesto deplorevole, sottrarre la bici ad un ragazzino è privarlo dei suoi sogni e della fiducia in questa assurda società è disumano. 

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles