mondositiscommesse

Presentato il Gruppo Sportivo Cintellese

Presentato il Gruppo Sportivo Cintellese

Si è svolta nei giorni scorsi la presentazione ufficiale della stagione 2022 del Gruppo Sportivo Cintellese. Dirigenti, atleti, tifosi e appassionati si sono ritrovati presso la Palestra Comunale di Teglio Veneto, in provincia di Venezia, per conoscere da vicino tutte le novità per il 2022 del sodalizio e la composizione della squadra. Presente alla cerimonia il Sindaco di Teglio Veneto, Oscar Cicuto, e il consigliere della Federazione Ciclistica Italiana di Venezia, Luigi Zambon.

Durante la manifestazione il presidente ed ex professionista Gianluca Geremia, che ha proseguito l'impegno del papà quando nel 1987, insieme ad un gruppo di amici diede vita al sodalizio, ha presentato la nuova maglia per la stagione che conferma la predominanza del colore Giallo Fluo in contrasto con le sfumature accattivanti più scure sulla parte inferiore della divisa.

Lo stesso Geremia ha voluto ricordare la straordinaria annata vissuta dagli atleti del Gs Cintellese nell'attività strada, mountain-bike, pista e primi sprint e ha anche presentato la serie di eventi nel quale i corridori saranno impegnati. Riconfermati gli appuntamenti per i settori mountain-bike e dei primi sprint, ritornerà la "classica" di fine stagione, ovvero il "Mondialino del Triveneto" e dopo anni di pausa si ritornerà a pedalare tutti insieme anche nella seguitissima "Pedala in Giallo”. Calendario fitto dal punto di vista organizzativo e anche agonistico. I giovanissimi del club giallo fluo partiranno in questi giorni con le gare e accompagnati dalle guide tecniche Mattia Rui, Giulio Marchese, Marco Soncin, Flavio Cerea e cercheranno di fare la maggiore esperienza possibile su percorsi diversi. In questa stagione gli atleti della categoria giovanissimi saranno 22 e ricopriranno tutte le sei fasce previste.

Francesco Coppola

Questi gli atleti del 2022 del Gruppo Sportivo Cintellese
G1: Filippo Finocchiaro.
G2: Edoardo Baruzzo, Leonardo Olivieri e Filippo Piazza.
G3: Marco Braida, Riccardo Cicuto, Mattia Pauletto, Mattia Zoccolan.
G4: Carlo Brugnara, Nicolò Francillotti, Antonio Nicola Nosella, Pietro Perosa, Alessandro Vittore Rui, Edoardo Valerio Rui.
G5 Lorenzo Minetto, Massimiliano Moro. G6 Giulio Balzi, Luna Costa, Enrico Giacomini, Nicolas Pauletto, Gabriele Rosson e Alberto Zoccolan.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles