mondositiscommesse

GS Rancilio in lutto per la scomparsa di Mario Bonissi

GS Rancilio in lutto per la scomparsa di Mario Bonissi

Con immenso dispiacere, dobbiamo darvi una notizia molto triste: questa notte è venuto a mancare Mario Bonissi, presidente della società GS Rancilio dal 1998 al 2021.
Profondo appassionato di sport e ciclismo in particolare, univa la passione ad una estrema socievolezza e generosità d’animo che lo ha portato ad essere apprezzato nel territorio Alto Milanese per la sua operosità e a guidare il GS Rancilio con esperienza e lungimiranza, passando il timone della società al figlio Vittorio all’inizio del 2022.

Il GS Rancilio tutto, si stringe con un affettuoso abbraccio attorno alla Famiglia Bonissi in questo momento doloroso, sicuro che ora Mario vigilerà su tutti da un posto particolarmente privilegiato.

Mario Bonissi è l'amato nonno di Martina Alzini, alla quale facciamo le nostre più profonde condoglianze. La perdita del nonno per una ragazza è una mancanza incolmabile, per questo ci stringiamo al dolore di Martina e della mamma Manuela.

Per chi volesse porgere l’ultimo saluto a Mario e alla sua Famiglia i funerali si terranno Venerdì 28 gennaio ore 9:30presso la Chiesa della Parrocchia Gesù Crocifisso, piazza Paolo VI a Parabiago (MI) – fraz. Ravello

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles