mondositiscommesse

Friuli, investita da un'auto: gravissima ciclista di 17 anni

Friuli, investita da un'auto: gravissima ciclista di 17 anni

E' in gravissime condizioni la giovane ciclista di 17 anni che ieri intorno alle 16 è stata travolta da un Audi A1 con alla guida un donna del posto, mentre stava pedalando in sella alla sua bici, nel tratto di strada tra Rodeano di Rive d'Arcano e San Daniele del Friuli.

Ancora in corso di accertamento le cause dell'impatto, la conducente dell'Audi ha subito accostato la macchina per prestare i primi soccorsi. Nell'impatto la bici è volata nel fossato mentre la ragazzina è caduta rovinosamente sull'asfalto riportando lesioni serie, in particolare alla testa.


Stabilizzata e in gravissime condizioni è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Udine. Genitori e allenatore sono vicini a lei. Anche la nostra redazione è vicina moralmente alla ragazzina. E' un'atleta giovane e forte, preghiamo perchè possa tornare in salute.

Vi terremo informati sulle condizioni.

incidente audirossa2

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles