Padova - La ventitreesima stagione di "Teleciclismo", il popolare programma televisivo dedicato allo sport del pedale, è già in rampa di lancio e sono molte le novità che anche quest'anno riguarderanno e caratterizzeranno la trasmissione più amata dal popolo delle due ruote.
La redazione, guidata da Mario Guerretta e coordinata da Franco Damuzzo, è detto in un comunicato, "è al lavoro da diverse settimane per preparare nel dettaglio il ritorno sugli schermi per raccontare in maniera sempre più completa e accattivante il ciclismo in ogni sfumatura".


"Teleciclismo", infatti, tornerà sugli schermi in diretta sull'emittente "Telechiara" a partire giovedì 4 marzo, all'indomani dell'apertura del calendario dilettantistico italiano. Per l'occasione è stata confermata la rodata conduzione di Mario Guerretta e di Chiara Sgarbossa e la presenza di Andrea Fin, in qualità di opinionista. La prima grande novità del programma riguarda l'approdo nel team di "Teleciclismo" dell'ex professionista Raffaele "Lello" Ferrara che, come è stato sottolineato, "con la propria freschezza e interattività avrà il compito di portare i telespettatori dietro le quinte del ciclismo mondiale".

Non mancheranno i consueti servizi dalle gare, gli approfondimenti, gli ospiti e i collegamenti esterni così come le rubriche che negli anni hanno reso celeberrima e seguitissima "Teleciclismo" e anche tante altre novità. La trasmissione in diretta consentirà anche quest'anno ai telespettatori di intervenire telefonicamente e di partecipare alla discussione con i propri messaggi e con i commenti sulla pagina Facebook ufficiale.

"Non vedete l'ora di tornare a gustarvi il ciclismo pedalato? - Hanno precisato gli organizzatori del programma - Accomodatevi sul divano di casa e sintonizzatevi sui canali giusti, a trasmettervi le emozioni della competizione ci pensa 'Teleciclismo'!"
Il programma, come noto, è in diretta televisiva ogni giovedì dalle ore 21 alle 23 su: Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano); TVA - Satellite Canale 832; quindi sulla Pagina Facebook "Teleciclismo" e sul sito www.teleciclismo.com.

F.C.