La foto di Valentina Carta sta spopolando sul facebook: raggiunte oltre 150.000 persone, con oltre 5.400 mi piace e 9.900 interazioni .
Non è la famosa pluricampionessa d'Europa e del Mondo Chiara Consonni, che con la sua mitica "linguaccia" ha raggiunto, sulla nostra pagina facebook, in pochi giorni oltre 112.000 persone.
Valentina Carta è un'imprenditrice vicentina di 28 anni (titolare della pizzeria Gianna), ciclista per passione e testimonial dei valori di cicliste.eu #ostiliomobili #pettinaticommunication, in preparazione per esordire nel mondo dell'agonismo. Valentina ha preso a cuore il nostro progetto sociale ed è divenuta una delle nostre più attive Ambasciatrici.


Una delle sue tante foto promozionali, vestendo rigorosamente il nostro completino, sta facendo impazzire tantissimi appassionati e appassionate di ciclismo.
Dopo essere diventata famosa con le sue originali pizze vicentine, sta facendosi strada anche nel cicloturismo come ambasciatrice e chissà... se con la nuova stagione, coronavirus permettendo, non la vedremo sfrecciare sotto qualche striscione di arrivo?

Ringraziamo Valentina per la sua dedizione e ringraziamo i suoi 150.000 fans per il loro affetto e simpatia.

Walter Pettinati

carta statistiche