Pedaliamo Insieme: 1° ritrovo virtuale cicliste.eu

Pedaliamo Insieme: 1° ritrovo virtuale cicliste.eu

Il Covid-19 ci obbliga, purtroppo, a stare in casa. Tante cicliste e ciclisti si mantengono in allenamento sui rulli ma la noia di pedalare da soli tra le mura domestiche prende il sopravvento. Per alleviare questa spiacevole restrizione, cicliste.eu #ostiliomobili, organizza il suo 1° ritrovo virtuale "Pedaliamo Insieme", un modo per stare vicini anche rimanendo lontani.

 

Come funziona
Basta una APP gratuita e una connessione a internet per entrare in gruppo e pedalare, sui rulli, da casa vostra chiacchierando con le vostre amiche, rivali, compagne di squadra visibili nello schermo dello smartphone o sul monitor del pc e tv.
Ritrovarsi ancora insieme sarà possibile grazie ad una piattaforma predisposta per le conferenze online che ci permette di organizzare il 1° ritrovo di "cicliste" inserendo una password che vi sarà fornita al momento della vostra adesione all'iniziativa.
Basta simulatori di allenamento, da oggi si torna ad allenarsi in gruppo ma da casa.

Che cosa ne pensate? Vi piace l'idea?
Vogliamo dar vita al 1° allenamento virtuale, magari per prepararsi a qualche altra sorpresa ideata da cicliste.eu?

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email