mondositiscommesse

Rubano la bici ad un dodicenne, cicliste.eu: rendetela

Rubano la bici ad un dodicenne, cicliste.eu: rendetela

Domenica 15 maggio al termine di una gara ciclistica a Pessano con Bornago è stata rubata la bicicletta da corsa ad un giovane ciclista del Team Serio. La famiglia ha esposto denuncia ai Carabinieri con la speranza di recuperare la bici.

Noi di cicliste.eu  proviamo a sensibilizzare il "ladro" per trovare il coraggio per rendere la bici del giovane ciclista, affranto da questo bruttissimo episodio, sicuramente deluso da questo insensibile mondo in cui viviamo e che non riusciamo a migliorare.

Presentato il Gruppo Sportivo Cintellese

Presentato il Gruppo Sportivo Cintellese

Si è svolta nei giorni scorsi la presentazione ufficiale della stagione 2022 del Gruppo Sportivo Cintellese. Dirigenti, atleti, tifosi e appassionati si sono ritrovati presso la Palestra Comunale di Teglio Veneto, in provincia di Venezia, per conoscere da vicino tutte le novità per il 2022 del sodalizio e la composizione della squadra. Presente alla cerimonia il Sindaco di Teglio Veneto, Oscar Cicuto, e il consigliere della Federazione Ciclistica Italiana di Venezia, Luigi Zambon.

Sei brava a scuola? iscriviti al Concorso Donna Sport 2022

Sei brava a scuola? iscriviti al Concorso Donna Sport 2022

Sei una giovane atleta che pratica attività sportiva a livello agonistico? Sei brava nello studio? Credi nei valori autentici dello sport e frequenti un liceo o un corso universitario? Partecipa alle selezioni 2022 di “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola”! In palio 6 buoni acquisto Amazon per abbigliamento sportivo, attrezzature sportive, libri e Kindle, informatica.

Ecco la nuova maglia azzurra

Ecco la nuova maglia azzurra

Presentata oggi a Saronno la nuova livrea che avrà sul fianco il marchio dell'azienda italiana leader nella produzione di componenti elettronici per l’illuminazione, oltre alla presenza di Castelli ed Enervit.
TCI, azienda italiana leader nella produzione di componenti elettronici per l’illuminazione e simbolo nel mondo dell’innovazione e del made in Italy, sarà presente sulla Maglia Azzurra di tutte le Nazionali della Federazione Ciclistica Italiana per i prossimi anni.

GS Rancilio in lutto per la scomparsa di Mario Bonissi

GS Rancilio in lutto per la scomparsa di Mario Bonissi

Con immenso dispiacere, dobbiamo darvi una notizia molto triste: questa notte è venuto a mancare Mario Bonissi, presidente della società GS Rancilio dal 1998 al 2021.
Profondo appassionato di sport e ciclismo in particolare, univa la passione ad una estrema socievolezza e generosità d’animo che lo ha portato ad essere apprezzato nel territorio Alto Milanese per la sua operosità e a guidare il GS Rancilio con esperienza e lungimiranza, passando il timone della società al figlio Vittorio all’inizio del 2022.