Domani sera al locale "Oca Bianca 15" la presentazione del progetto cicliste.eu ostiliomobili

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani sera dalle ore 20.30, presso il noto locale Oca Bianca 15 di San Miniato, durante la serata dedicata alla Moda, alcune modelle professioniste sfileranno con i completini cicliste.eu ostiliomobili e i suoi valori etico - sociali. Grazie alla modella manager Federica Alfonsini, che ha sposato la nostra proposta, il progetto sarà presentato da Simona Davini ai numerosi giovani che, come ogni sera, si ritrovano all’Oca Bianca per gustare l’ottimo apericena e passare una divertente serata in buona compagnia. Il tutto con le riprese dell’emittente Toscana TV.

Cicliste.eu “Un team x tutte” è un progetto sociale che permette a tutte le donne, di ogni età, categoria e residenza di praticare la passione per la bicicletta e diventare testimonial dei nostri valori.
Grazie allo sponsor OstilioMobili di Capriolo (BS) che le appassionate delle due ruote possono acquistare il nostro completino al costo di 50€, spese di spedizione incluse, ed entrare a far parte del nostre team che a pochi mesi dalla nascita è già presente in tutta Italia. Intanto a Grosseto è stato istituito il primo Cicliste.eu Point mentre in altre località, grazie alle nostre testimonial, stiamo preparandoci ad organizzare tante belle iniziative.

Naturalmente, tutte le cicliste toscane sono invitate a partecipare alla serata.

Walter Pettinati

Author: ciclisteEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]