"Confidenze" il talk show in diretta streaming condotta da Francesca Daniel

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Da lunedì 5 novembre, ogni settimana, dalle ore 21:00 su cicliste.eu, Francesca Daniel, in diretta dagli studi PROMOITALIA, conduce "Confidenze", tutto quello che le cicliste non dicono.
Cicliste.eu allarga i propri orizzonti, apre il suo canale Web TV e si lancia nella realizzazione di nuovi format utilizzando le nuove tecnologie, messe a disposizione da PROMOITALIA & PETTINATI COMMUNICATION, e fa il suo esordio nel mondo della TV in streaming.

Un format giovane e frizzante che permette alla conduttrice e alla sua ospite di entrare nello studio virtuale di cicliste davanti ai tele-web-spettatori e interagire con gli sportivi di ciclismo che potranno porre in dirette le loro domande.

A dare il via ad una serie di nuovi e divertenti format è la trasmissione, interattiva e multimediale, ideata e lanciata dalla nostra giovane aspirante giornalista Francesca Daniel: "Confidenze" è un format in stile "Verissimo" dove la nostra conduttrice ospiterà, virtualmente, una ciclista per farsi raccontare la sua storia, le sue esperienze sportive e quotidiane e i sacrifici che una ragazza deve affrontare per portare avanti con merito i suoi studi, il ciclismo e la sua vita privata.

Ma non finisce qui... per Francesca Daniel e la sua ospite ci potrebbero essere delle sorprese alle quali dovranno essere pronte (come vuole il ciclismo) da affrontare e superare.

L'appuntamento con la prima di "Confidenze" è fissato per lunedì 5 novembre dalle ore 21:00 sul sito cicliste.eu e in contemporanea su tutti i nostri profili social network e naturalmente all’interno della nostra APP gratuita da scaricare da tutti gli Store Online.

Seguiteci! … il nome della prima ospite sarà svelato nei prossimi giorni.

Il pubblico potrà interagire e porre le proprie domande su whatsapp al numero: 392-5065315 Gruppo: cicliste

Per ulteriori informazioni contattare la redazione di cicliste.eu alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per telefono al numero: 347 2499241

Walter Pettinati

 

 pettinati

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2018 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]