L’esordio di bronzo di Giulia Colussi alla Medio Fondo Carnia Classic International Fuji-Zoncolan!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La prima del Team Cicliste.eu Promoitalia brilla con il bronzo conquistato dalla ventinovenne Giulia Colussi che termina la Medio Fondo Carnia Classic International Fuji-Zoncolan sul terzo gradino del podio.
24 giugno 2018 - È un esordio stupefacente quello di Giulia Colussi e del Team Cicliste.eu Promoitalia alla Carnia Classic International Fuji-Zoncolan, una prima che pesa quanto una bellissima medaglia di bronzo!

La nostra ambasciatrice conclude la competizione sul traguardo di Tolmezzo in provincia di Udine, in terza posizione. Un risultato che si è fatto strada tra panorami mozzafiato, qualche ostacolo e le mille emozioni che la triatleta friulana ci ha raccontato.

È andata bene! In realtà erano 99,50 km con ben 2100 mt di dislivello, tosta!
Panorami stupendi e tanta fatica… al 50esimo mi sono fatta prendere dallo sconforto, ma non ho mollato e all’80esimo i crampi 😉 … insomma un viaggio nel sentire il mio corpo più che una gara! Ma sono super felice!💪🏼”

È al Presidente del Team, Walter Pettinati, che abbiamo chiesto di rilasciarci le sue impressioni:
“Un risultato inaspettato che ci riempie di soddisfazione, soprattutto sono contento per Giulia che alla sua prima gara su strada, su di un percorso molto impegnativo, che l'ha messa veramente a dura prova, è riuscita a vincere se stessa e terminare la gara da protagonista.
Il nostro progetto punta soprattutto a portare al traguardo importanti valori etico-sociali per sensibilizzare l'opinione pubblica e le Istituzioni. Giulia è stata bravissima a condire la nostra missione con un ottimo risultato. Nelle prossime settimane sarà pronta la maglia ufficiale di cicliste.eu grazie al nostro sponsor tecnico PARENTINI e le ragazze potranno sbandierare i valori che ci accomunano.”

Rinnoviamo i complimenti a Giulia da parte di tutto lo staff e la ringraziamo per la grande emozione che ci ha regalato.

Ilenia Milanese
cicliste.eu
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]