cicliste.eu pedalerà alla #bicifestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si terrà il 28 aprile a Roma la Bicifestazione nazionale per chiedere più sicurezza, salute, socialità e bellezza. “Cambiamo noi la strada” non è solo uno slogan, ma un sogno realizzabile tutti insieme.
12 aprile 2018 - Il 28 aprile Roma ospiterà la Bicifestazione, l’evento, organizzato dall'associazione "Salva Ciclisti Roma" della presidente Sabrina Grisoli, nasce per dare voce al movimento delle due ruote, alle difficoltà e ai pericoli con cui è costretto a confrontarsi ogni giorno sulle strade delle nostre città, sempre più caotiche e sempre meno a portata di uomo.

La pacifica sfilata di biciclette, che si sono date appuntamento presso lo scenografico complesso dei Fori Imperiali, percorrerà le vie della capitale per sollevare l’attenzione e chiedere maggior impegno da parte delle istituzioni affinché le nostre città e le nostre strade non continuino ad essere scenario di morte, ma i luoghi in cui far regnare il rispetto senza discriminazione verso gli utenti più deboli e indifesi. 

Sicurezza, ma anche salute, socialità e bellezza, sono questi i temi che inonderanno la capitale sulle due ruote grazie a tutti quei cittadini e le associazioni che hanno a cuore il presente e il futuro del nostro Paese. cicliste.eu sarà insieme a loro e aspetta anche voi!

Oltre 120 associazioni hanno aderito all'iniziativa per dire tutti insieme: "Cambiamo noi la strada"

La redazione di cicliste.eu

Il sito dell’evento: www.bicifestazione.it
Il sito dell'organizzazione: http://www.salvaiciclistiroma.it/ 
La pagina Facebook: #salvaciclisti

Author: ciclisteEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.