Giro d’Italia di Handbike: settima tappa in Brianza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Desio, domenica 1 ottobre, la città di Desio ospiterà la settima tappa del Giro d’Italia di handbike.
30 settembre 2017 - Domani a Desio, in Brianza, la settima tappa del Giro d’Italia di handbike. I settanta atleti al via si affronteranno su un circuito cittadino di circa 5 km, dei quali gli ultimi 2 in lieve salita.


Il ritrovo della manifestazione, organizzata in concomitanza con la Festa di Desio - Festa del Madunin 2017, è in piazza don Giussani dalle 9:30. La partenza ufficiale, alla presenza delle autorità istituzionali e in particolare del sindaco Roberto Corti e del presidente del Giro d’Italia di handbike Walter Ferrari, è prevista alle 10:30 in via Lombardia.

Al termine del Giro, il miglior atleta paralimpico vincerà il trofeo a forma di diamante - realizzato da Lorenzo Tirelli - che riporta su ogni lato le 8 tappe 2017 e il nome del vincitore. Ricordiamo che l’edizione 2016 ha premiato l’atleta Martina Caironi e quella del 2015 il nuotatore Federico Morlacchi.

Ulteriori dettagli sul sito: Giro d'Italia di Handbike

Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]